Camping Tunnel
In inverno la bellissima pista da fondo passa a soli 100 mt dal campeggio, il divertente snowpark si trova a 2 km, i soleggiati impianti di Creavacol si raggiungono in dieci minuti; per i piú instancabili molti sono gli stupendi percorsi di scialpinismo, inoltre sono numerosi i sentieri segnalati per passeggiare con le “ciaspole” ammirando incantevoli panorami al sole o sotto le stelle al chiaro di luna. In estate si possono praticare trekking, mountain bike, fare passeggiate a cavallo, seguire il percorso vita, fare escursioni nella Valle del Gran San Bernardo e in tutta la Valle d’Aosta, giocare a tennis o calcetto nel vicino centro sportivo, andare a pesca, a funghi o semplicemente rilassarti al sole sui verdi prati. Tante le sagre e le feste organizzate in Valle, fra le piú caratteristiche: la “Véjà” in estate ad Etroubles e il tipico carnevale in inverno in tutta la vallata.
All’interno del campeggio si trovano servizi igienici ed di lavanderia in ambienti completamente rinnovati e confortevoli, dotati  di acqua calda e riscaldati in inverno. Il locale lavaggio è inoltre attrezzato con lavatrici, asciugatrice, angolo stireria. Bagno per disabili. WC Kem. Le 95 piazzole tutte in piano o terrazzate, sono dotate di allaccio elettrico con nuovo impianto a norma. Possibilità di allaccio idrico e fognario (per soste lunghe) e allaccio GPL (per convenzioni annuali). Area sosta camper di 9 posti con allaccio elettrico e camper service per carico/scarico acque adiacente al campeggio. Nelle aree comuni sono a disposizione barbecue, fontanelle, parco giochi adatto a bambini dagli 0 ai 12 anni, ping-pong, campo da petanque (bocce francesi), parcheggio. Gli animali ammessi. Il bar-ristorante si trova in un piccolo e caratteristico chalet in legno con dehors dove si possono gustare i liquori tipici e naturalmente il famoso "caffè alla valdostana" servito nella tradizionale coppa dell’amicizia. La cucina semplice e casalinga è arricchita da piatti tradizionali di montagna: selvaggina con polenta, piatti antichi della Valle come la "Seuppa Valepenentse" con possibilità d’asporto. Nella zona sottostante ampio gazebo allestito con tavoli e panche stile birreria, grigliatona per sagre e feste su richiesta. Per ragioni climatiche alcuni servizi sono usufruibili soltanto nel periodo estivo.
Nel tipico borgo di Etroubles si può visitare il museo a cielo aperto “À Etroubles avant toi sont passés… » che ospita opere di numerosi artisti di livello internazionale. Qui passa la via Francigena, antico percorso di pellegrinaggio. Aosta è a soli 16 km, raggiungibile anche con bus di linea. Nell’arco di 300 metri si trovano i servizi principali oltre all’ufficio informazioni turistiche, alla biblioteca comunale con internet-point.
Coordinate:  GPS 45’49,173’N 7’13,814’E            UTM 321362512E 5075616N
Tel: (+39)0165/78292