Crévacol
La favorevole posizione di Crévacol, esposta totalmente a sud e quindi molto soleggiata, la rende il luogo ideale non solo per chi ama lo sci, ma anche per coloro che preferiscono rilassarsi ed abbronzarsi al sole, sulle terrazze panoramiche dei punti di ristoro situati sulle piste, a 2000 metri di altezza.
Il comprensorio sciistico, che sovrasta il villaggio di Saint-Rhémy-en-Bosses, si sviluppa da 1640 a 2450 metri di altitudine. 20 chilometri di piste coprono un dislivello totale di 810 metri e sono in grado di soddisfare tutte le esigenze degli sciatori, dai principianti ai più esperti, offrendo anche ampi spazi, terreno di gioco ideale per gli amanti dello snowboard, che qui possono divertirsi lontano dalle grandi folle.
Una seggiovia triposto, dotata di tappeto di imbarco ed in grado di trasportare 1800 persone/ora, conduce gli sciatori all'apice del comprensorio, da cui è possibile discendere in ogni direzione. Una seconda seggiovia ed un nastro trasportatore per principianti servono invece la parte più bassa.
Tutte le piste sono state notevolmente ampliate ed un impianto di innevamento programmato di 6Km costituisce la "garanzia neve" per tutta la stagione invernale.
E' stato inoltre predisposto un tracciato tecnico denominato Pista Competizione , riservato agli sci club per gli allenamenti e le competizioni.