Locanda la Clusaz ***
L’accueil della Locanda Ristorante è caldo e ospitale. Un’atmosfera rarefatta e discreta di quiete e magico incanto tra colori e luce e reminescenze della nostra tradizione.
Un punto di incontro che vi introduce alla scoperta dei due mondi della “Clusaz”: il Ristorante e la Locanda.
Proseguite quindi ed entrate nelle due sale del Ristorante, ricavate nei locali anticamente frequentati dai viandanti in cerca di ristoro, sotto le grandi spettacolari volte in pietra elegantemente illuminate da luci soffuse a creare un ambiente caldo e accogliente. Gli spazi  a disposizione degli ospiti, eleganti e caratteristici, offrono due situazioni diverse per finalità di utilizzo: la prima sala presenta un’atmosfera più intima e raccolta, ideale per momenti di serena convivialità, può ospitare un massimo di 30 persone; la seconda,  di dimensioni leggermente superiori, raffinata e sobria, ben si presta alla realizzazione di  piccoli eventi, banchetti, feste private o matrimoni.
Il Ristorante presenta due menu fissi Tradizione e Stagione con alcune variazioni di  sapori e di proposte in sintonia con il mutare delle stagioni. La Cucina della Clusaz  propone con qualità e vitalità la valorizzazione del patrimonio gastronomico tradizionale valdostano. L’obiettivo è condurre innovazione e tradizione ad una felice e riuscita convivenza, attraverso un costante lavoro di ricerca e sperimentazione 
Al termine della cena, godetevi una piacevole sosta dinanzi al fuoco del caminetto della nostra saletta relax e nella bella stagione al fresco del nostro solarium, oppure approfondite le conoscenza dei vini valdostani sotto le volte in pietra e tra le spesse mura della nostra cantina, con una ricca selezione di vini operata con passione da Maurizio.
Se avete deciso di soggiornare alla Locanda, vi accoglieranno con discrezione le 14 camere situate al piano superiore dell’edificio, frutto di un’attenta ristrutturazione degli originali spazi che costituivano il rifugio dei viaggiatori nel secolo scorso. Gli ambienti sono personalizzati con cura, per creare  angoli discreti, raccolti e complici, con una suddivisione per tipologia delle camere in Relax, Panorama e Ambient.
I patron della Locanda Maurizio Grange e Sevi Math  vi forniranno ogni utile strumento per approfondire le vostre conoscenze sulla Valle d’Aosta e accompagnarvi alla scoperta della nostra piccola regione, ricca di fascino, storia, cultura e tradizione, ma anche di sport, natura e divertimento.
 
Tel: (+39) 0165 56.075